Elisabetta Gregoraci: fidanzato nuovo in vista. Dopo la rottura con Giulio Fratini, è pronta a voltare pagina.

Con Briatore? Neanche per sogno, sono molto uniti come famiglia, ammettono, ma non ci sarà un matrimonio bis.

Elisabetta Gregoraci fidanzato nuovo: ecco chi è

La showgirl è stata avvistata in compagnia di Tomas Talin, un giovane di 28 anni, figlio di un noto imprenditore. Le prime foto della coppia, pubblicate dai settimanali, mostrano Elisabetta e Tomas mentre si godono un pomeriggio di shopping nel lussuoso quartiere di Montenapoleone a Milano.

Le voci di una relazione tra Gregoraci e Talin si sono intensificate, soprattutto dopo che sono stati visti insieme in diversi eventi milanesi, come all’Armani Privé, dove non hanno nascosto la loro complicità. Questo nuovo amore segna un cambio di rotta per Elisabetta, che ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato e abbracciare nuove opportunità sentimentali.

Tomas è il figlio di Fabio Talin, un imprenditore di successo con attività a Sant Moritz e nel settore degli imballaggi aeroportuali. Il giovane sembra aver conquistato il cuore di Gregoraci, con i due che si conoscono da tempo, avendo avuto il loro primo incontro la scorsa estate al Twiga, un locale esclusivo di Forte dei Marmi.

Niente nozze bis con Briatore

Negli ultimi mesi, si era parlato di un possibile riavvicinamento tra Elisabetta e il suo ex marito, Flavio Briatore. Tuttavia, le nuove fotografie confermano che la showgirl sta intraprendendo una nuova relazione. Nonostante il legame affettuoso con Briatore, dovuto anche alla presenza del loro figlio Nathan Falco, Elisabetta sembra ora focalizzata su questo nuovo capitolo della sua vita.

Più volte hanno ribadito che non ci saranno nozze bis in quanto ciascuno ha preso la sua strada, tuttavia restano una famiglia e per tanto si frequentano e vanno d’accordo, hanno inoltre dichiarato che ci saranno sempre l’uno per l’altra.