Emma Marrone, la cantante salentina che ha trovato fortuna con il suo debutto ad “Amici di Maria de Filippi” si è messa a nudo per i 35 anni di Sloggi.
Per festeggiare quest’anniversario e l’uscita dell’ultimo album “Schiena”, in cui la cantante racconta i suoi tormentati percorsi amorosi, il brand di intimo ha deciso di ingaggiarla come testimonial per la collezione primavera/estate.
Non sarà una modella con le misure perfette – lo ammette anche lei – ma la cantante si mostra in tutta la sua bellezza e la sua sensualità.
L’annuncio del nuovo ingaggio arriva su facebook, accompagnato da una foto della cantante in intimo con chitarra e giacca di pelle nera. Uno scatto piaciuto molto ai fans.
In un intervista a VanityFair Emma racconta: “Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. ‘Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io’: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo”.
E ancora: “dopo un po’ di imbarazzo iniziale, mi sono sciolta. Semplicemente, ho giocato. E aggiungo: mi sono piaciuta. Ho pensato: tanto bruttarella non sono, tanto goffa neppure. Sento di aver fatto un regalo alla mia autostima”.
A riguardo, non sono mancate le critiche e c’è chi ironizza anche sull’uso di Photoshop, ma questa novità ha reso felici tantissimi fans della cantante salentina, che sarà pur sfortunata in amore, ma sul lavoro non sbaglia un colpo.
Ha presentato, infatti, il suo ultimo album, “Schiena”, a distanza di due anni dal precedente, dove ci racconta di una Emma nuova (come ultimamente dichiarato da lei), a breve rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, ha firmato una linea di borse per Mia Bag e ha già all’attivo un’altra campagna pubblicitaria, per Line.
Le auguriamo tutto il successo possibile.
[Credit photo: VanityFair]