Belli, ricchi e famosi. E irraggiungibili. Oggi li vediamo sul grande schermo, sfilare sul red carpet con abiti di alta moda, fare vacanze da sogno e comprare case di lusso, ma prima di raggiungere la tanto desiderata fama le grandi star di Hollywood facevano i lavori più disparati: da rappresentanti porta a porta a baristi.

Ecco chi erano le celebrities prima di diventare famose.

Brad Pitt e Jennifer Aniston

È stata una delle coppie più amate di Hollywood, poi arrivò Angelina Jolie e il divorzio. Prima di diventare delle star del grande schermo, Brad Pitt e Jennifer Aniston erano dei cosiddetti “comuni mortali”.
Lui, sex symbol per antonomasia, lavorava in un fast food chiamato “El pollo loco” e distribuiva alette di pollo in grembiule e cuffietta da cucina. Lei, amatissima dai fan per la sua comicità, puliva bagni pubblici. “Ero piuttosto brava” ha rivelato la stessa Aniston in un’intervista.

George Clooney

Case di lusso, matrimonio da sogno in Italia e viaggio di nozze da milioni di dollari, questo è George Clooney oggi. Prima del successo il bel George è stato un venditore di tabacco, un commesso per un negozio di abiti maschili e un venditore di polizze assicurative porta a porta.

Sandra Bullock

Nel 2010 ha vinto il premio Oscar come miglior attrice ma prima di entrare nel mondo cinematografico Sandra Bullock si manteneva gli studi facendo la barista e la cameriera.

Johnny Depp

Oggi è uno degli attori più pagati al mondo ma prima del successo, di Kate Moss e dei premi Oscar, Johnny Deep era un venditore di penne personalizzabili.

Tom Cruise

Tom Cruise ha più volte ammesso di essere diventato attore un po’ per caso. Mentre si allenava per una competizione di wrestiling una caduta lo costrinse a stare a riposo, così inizio ad interessarsi al teatro. Prima di ciò consegnava giornali a domicilio.

Madonna

Madonna è sempre stata una bad girl. Prima di iniziare la carriera da cantante era una venditrice di ciambelle, ma venne licenziata per aver spruzzato della gelatina in faccia ad un cliente.

Megan Fox

È considerata la donna più sexy del pianeta, ma prima di tale nomina Megan Fox si vestiva da banana per promuovere una frullateria in Florida.

Eva Mendes

Anche la bella Eva lavorava in un fast food guadagnando una media di 4.25 dollari l’ora.