Ne parliamo tantissimo, ne facciamo sicuramente meno. Il sesso ieri era un tabù, oggi è il monotema della maggior parte delle conversazioni, sempre sarà il desiderio di tutti.

Ma anche lui ha bisogno di nuove emozioni, nonostante ogni volta non sia uguale alla precedente, così la redazione di Blog di Lifestyle ha raccolto alcune tra le esperienze sessuali più bramate dagli uomini e dalle donne del pianeta.

Scopriamole e magari, lasciandole lì, lontane dall’angolino dell’ossessione, aggiungiamole alle nostre personali to do list.

Sesso da amanti

Questa è una delle esperienze hot più desiderate, soprattutto dai maschietti, monogami per cultura, poligami per indole. L’uscita dagli schemi, il terrore della scoperta, la vita parallela che distrae dalla routine quotidiana: tutto questo è il sesso con l’amante. Piacerà tanto a lei e a lui, un po’ meno alla fidanzata di lui.

Sesso in un luogo pubblico

Con estrema cautela. Questa è tra le esperienze hot più eccitanti, ma anche più pericolose. Dalla panchina del parco alla stazione di Polizia è un attimo. Dunque, pay attention.

Sesso a tre

Un maschio alfa forse troverebbe il suo ego finalmente soddisfatto da due premurose donzelle. Una donna alfa, compenserebbe sotto le lenzuola le attenzioni che uno nella vita non riesce a darle. Manage a trois…insomma solo il nome dovrebbe spronarci.

Sesso occasionale

Una serata alcolica con le amiche può rendere tutto molto erotico. Uno scambio di sguardi, poi un altro, poi un altro ancora e poi basta, si finisce a condividere momenti di passione con uno sconosciuto. Il sesso occasionale resta una delle esperienze hot da provare almeno una volta.

Sesso virtuale

Un amore a distanza o l’arte del corteggiamento 2.0, che prevede approcci con l’altro sesso via social, possono essere ottimi motivi per provare l’amore cybernetico, quello del futuro. Prima messaggi piccanti, poi il bisogno impellente di rendere concrete quelle parole. Via Skype, FaceTime o anche solo con una chiamata, il sesso virtuale è un esperienza super eccitante.

Strip poker

Se non volete andare per le lunghe, quando vi viene proposta una partitella di poker dai risvolti bollenti, meglio non coprirsi oltremodo. Una carta tira l’altra, un vestito tira un altro e si finisce inevitabilmente a cambiare gioco.

Sesso con il cibo

I più grandi piaceri della vita racchiusi in un unico momento sublime. Sushi, panna, Nutella, gelato: siete liberi di scegliere quale gusto aggiungere ad un momento già estremamente sensuale. Mangiare è sexy.

Sesso selvaggio

Quello primitivo, in cui ci finisce di mezzo la tenda, il vaso all’ingresso, la lampada sul comodino? Sì, proprio quello. Questa esperienza sessuale è liberatoria, catartica e divertente. Magari, gentili signore, fatevi aiutare a sistemare tutto il giorno dopo.