Arriva puntuale Fabrizio Corona, che non aspettava altro, ad attaccare Ilary Blasi. I due sono ormai nemici storici, e si sospettava che ci fosse lui dietro il gossip di Noemi (la nuova fidanzata di Totti).

In realtà Fabrizio non c’entrava nulla, ma ha aspettato in silenzio finché non è arrivata l’occasione di aprire bocca.

E l’occasione è arrivata eccome: Ilary Blasi e Francesco Totti stanno divorziando.

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: il gossip era il suo pane quotidiano

A Fabrizio Corona non sarà neanche sembrato vero: la sua nemica Ilary divorzia da Totti. Ma non è tanto questo a dargli motivo di aprir bocca, il motivo è un altro.

Ilary nel comunicato stampa di ieri ha chiesto rispetto per la sua famiglia, ed ha evidenziato come non ci saranno altre dichiarazioni.

Corona in proposito ha scritto: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi sono come sempre fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

In pratica ha campato di gossip ed ora non può certo chiedere il silenzio stampa.

Ilary Blasi fugge in Tanzania e snobba Fabrizio Corona

Fabrizio Corona inoltre aizza i paparazzi “Forza fate il vostro lavoro, io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli etc non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi, chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”.

Ma Ilary è già lontana, è già partita per la Tanzania, per una vacanza safari. E poi fa un gesto che sembra un po’ una sfida all’ex paparazzo: immortale se stessa ed i figli in viaggio.

Per la serie: “non ho certo bisogno dei paparazzi io”.

Qualcuno commenta che c’è poca coerenza nell’aria: scappa per proteggere la privacy e poi posta tutto sui social?