Fedez ricoverato d’urgenza ha fatto dei brevi video per farci sapere che era in ospedale. Perchè si sa la privacy prima di tutto.

Sono partite le teorie più disparate sul per il rapper sia stato di nuovo ricoverato, ma è stato proprio lui a spiegare cosa è successo.

Chiara Ferragni non si è vista ed il rapper le ha regalato commenti al vetriolo.

Fedez ricoverato ora dimesso dall’ospedale

Fedez esce dall’ospedale e spiega tutto: “Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online un po’.. un po’ totalmente basati su non so su cosa, addirittura parlano di un mio abuso di alcol o di droghe in molti infatti hanno ipotizzato che gli stravizi della nuova vita del rapper gli stessero costando caro.

La verità è molto più semplice: “Laddove sono stato operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto in cui sono stato ricucito sono più, diciamo, fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti. Fortunatamente rispetto all’emorragia che ho avuto l’altra volta è stato un sanguinamento minore”.

Il rapper deve adesso valutare con i medici se sarà in gradi di partecipare agli show di questa estate.

Frecciatine per Chiara Ferragni da parte del rapper

Mentre era ricoverato Fedez non ha risparmiato frecciatine alla sua ex moglie.

“Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale” accusandola platealmente di aver sfruttato i suoi momenti delicati per metterli su un palcoscenico. Cosa che fa comunque ora da single.

“È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle” ed anche questo sembra essere rivolto alla ex ma è anche vero che Fedez, si dice, abbia litigato con diverse persone.

Nella notte il rapper scrive una canzone: “Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato, i buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”.

Nessuna risposta dalla Ferragni.