Il “Ferragnez scoop” lo rilascia Fabrizio Corona. In questo periodo le abbiamo pensate tutte: messa in scena, marketing, loro che improvvisamente tornano insieme e invece no.
Ci sarà il divorzio pare, alla fine.
Corona e Fedez ora pare siano diventati amici intimi, tanto da confidarsi addirittura i segreti.
Ferragnez scoop: arriva il divorzio
Dunque eravamo rimasti a Chiara e Fedez che litigano e si separano e poi lui la diffida dal mostrare i figli in rete.
Secondo i rotocalchi finirà a taralluci e vino: i due annunceranno presto che torneranno insieme.
Qui entra Fabrizio Corona a gamba tesa: “Vi do una notizia, chiederanno anche il divorzio. Lo chiederanno il prossimo mese”.
Quindi smentite tutte le voci sul fatto che fosse un diversivo, il divorzio ci sarà.
Ma da chi arriva questo scoop? Proprio da Fedez che dopo la separazione, chiacchiera molto volentieri con Corona, mentre prima i due erano nemici giurati.
In questa famosa telefonata, pare che Corona abbia fatto un bell’elenco degli errori a Fedez, commessi proprio a Belve. E Fedez si sarebbe confessato, manco Corona fosse un prete.
Tutti gli errori di Fedez: Corona lo bacchetta
In primis Corona fa notare a Fedez che i figli o li mostri o no, non è che prima erano tutti i giorni in rete e ora li mostri di spalle, è una presa in giro.
E poi la frase “io penso che l’abbia fatto in buonafede e la colpa è di un altro” circa il coinvolgimento della quasi ex moglie nella truffa del pandoro.
Corona lo bacchetta: “Dovevi dire “io sono sicuro”. Se io vivo con mia moglie non posso dire “io credo, io penso””. Perchè secondo voi? Perchè se no sembra che prima di tutto non sai nulla di quello che lei fa e due in realtà sai che lei sapeva della truffa dall’inizio.
Secondo Corona i due comunque hanno litigato perché Fedez proponeva di scaricare la colpa su qualcun altro, mentre lei invece ha fatto un video di scuse e si è tirata la zappa sui piedi.
Il resto lo sappiamo già, ora si attende l’annuncio del divorzio.