Ne parlano tutti: il prossimo divorzio famoso sarà quello tra Ferragni e Fedez?

Ci sono tutti gli indizi, tanti, forse troppi. Foto che scompaiono, vacanze separate, anelli che spariscono. Si avvicina la separazione, pare.

O forse no?

Ferragni e Fedez: gli indizi della crisi

Ferragni e Fedez sarebbero ai ferri corti, ma non sarebbe certo la prima volta. A differenza delle altre volte c’è una pioggia di indizi non indifferente.

Indizio n.1: le vacanze separate

Lui che va in America da solo, che va a pranzo da solo con Donatella Versace e lei che se ne va in montagna con la sua famiglia. Addirittura si dirà che vivo già come dei divorziati.

Indizio n.2: l’anello

La Ferragni posta una foto della mano su cui si posano i raggi dell’arcobaleno. Voleva mostrarci i colori? No, voleva far notare un dettaglio importante: manca la fede nuziale. Così, giusto per seminare il dubbio.

Indizio n.3: Fedez scompare

Chiara cambia la foto del profilo, in questa nuova foto lei è con i figli, senza il marito. Ovviamente la scomparsa di Fedez può voler dire solo una cosa: crisi.

Indizio n.4: niente foto di coppia

La maggior parte dei loro fan ha notato che dopo lo scandalo della beneficenza truffaldina, i due non hanno più postato nulla. Non insieme. Il marito ha postato qualche video, dove lei si intravede e dove fingono che non sia mai accaduto nulla.

Ferragnez: l’arte di depistare il gossip

Tutto fa pensare che tra i Ferragnez sia praticamente finita. Oppure no? E se l’intento fosse sviare l’attenzione?

Chiara sa bene che dal fango non si esce più ormai, quindi perché non attuare un bel piano di distrazione di massa?

Ovvero fingere una crisi ed un possibile divorzio in modo che il gossip si concentri su quello, e non sulla truffa-beneficenza né su quello che ancora sta emergendo.

Più si scava e più si scopre che di tutte le “vendite per beneficenza”, solo poche erano reali. Significa che la Ferragni si è intascata un sacco di soldi prendendo in giro i consumatori.

Allora perché non cercare di distrarre l’attenzione di quello stesso consumatore? E cosa c’è di meglio di un finto divorzio?