Credit photo: www.vogue.com

Parte oggi la 68esima edizione del Festival di Cannes, che si concluderà poi domenica prossima, 24 maggio. 19 i film in gara, in cui l’Italia si presenta orgogliosa più che mai con il suo trio composto da Garrone, Sorrentino e Moretti.

Il Festival di Cannes, però, non è solo film, attori e registi: ad interessare milioni di persone sono anche i tantissimi gossip che girano intorno a questo famosissimo evento. Come saranno vestiti i protagonisti? Faranno figuracce o saranno all’altezza della situazione? E, soprattutto, da chi saranno accompagnati?

Domanda che sorge più che spontanea, in particolare quando si parla di due importanti figure, quelle di Louis Garrel e Charlize Theron.

Tra due fuochi?

Da chi sarà accompagno l’affascinante Louis Garrel? Dalla nuova fidanzata Laetitia Casta o dalla precedente compagna, la bellissima attrice iraniana Golshifteh Farahani?

La domanda sta attanagliando fan e più curiosi, anche perché la Farahani è la protagonista del film Les deux amis, con il quale Garrel debutta come regista. E non può di certo lasciare a casa il personaggio più importante.

Ma il cuore del neo regista sembra ormai appartenere alla sensuale attrice e modella francese Laetitia Casta, di 5 anni più grande di lui. I due, infatti, sono stati visti insieme all’apertura della nuova boutique maschile di Fendi e poi paparazzati in giro per le strade di Parigi, mano nella mano e in atteggiamenti piuttosto intimi ed affettuosi. La Croisette di Cannes sarà il luogo che stabilirà l’ufficialità della loro love story? Staremo a vedere.

Sola o accompagnata?

La relazione della elegantissima e bellissima Charlize Theron con lo statunitense Sean Penn ormai è cosa pubblica, dalla fine del 2013.
L’attrice parteciperà al Festival di Cannes in quanto protagonista, al fianco di Tom Hardy, nel film Mad Max: Fury Road di George Miller. Ma verrà da sola o il suo compagno sarà affianco a lei, a sostenerla in un momento così importante per la sua carriera?

Credit photo: www.huffingtonpost.com
Credit photo: www.huffingtonpost.com