Per la 71esima edizione del Festival di Venezia, numerose sono le celebrities giunte in Laguna e acclamate dalla folla. E se il successo, l’arte e lo spettacolo non sono mancati e non mancheranno, un ingrediente fondamentale per rendere ancora più romantica l’atmosfera del Lido è sicuramente l’amore.

Elegantissime nei loro abiti, le coppie del panorama cinematografico hanno lasciato che questo ingrediente speciale adornasse ulteriormente il red carpet del Festival di Venezia. Alcune perennemente sotto i riflettori, altre più discrete a godersi passeggiate romantiche tra le calli della città, tutte assolutamente con gli occhi colmi d’amore.

Acclamatissima sono stati Cristiana Capotondi e la sua dolce metà Andrea Pezzi, che hanno sfilato sul red carpet del film La rancon de la gloire, con calici di ghiaccio secco tra le mani. Solidi e maestosi Luisa Ranieri, madrina della mostra, e Luca Zingaretti, uniti dal 2012. Con loro un’altra coppia indistruttibile: quella composta da Isabella Ferrari e Renato De Maria,uniti dal 2002, che hanno presentato il film La vita oscena, di cui sono rispettivamente attrice e regista.

Molto più riservata è stata invece la splendida signora Spiderman, Emma Stone, che si è concezza privacy e passeggiate in compagnia del supereroe Andrew Garfield. Spiccati anche tra gli altri il tenebroso Riccardo Scamarcio e la rossa Valeria Golino, oltre a Edward Norton e Shauna Robertson.

Attendiamo tante altre conferme e sorprese da questo Festival di Venezia 2014.