Gerry Scotti positivo al covid19: arriva la notizia shock. Anche il noto e simpatico conduttore è stato infettato.

Non per fare polemica ma avete notato che il distanziamento in Tu si que vales è inesistente? Fanno davvero i tamponi a tutto?

Decisamente non è un buon esempio vista la situazione che si è creata.

Gerry Scotti positivo al covid19

«Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» così ha informato i suoi fan il conduttore sul suo profilo Instagram.

Poi ci rassicura: « Sto abbastanza bene e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai».

Come ha scoperto di avere il covid? «Perchè oggi (lunedì) sarei dovuto andare a Roma in treno per registrare “Tu si que vales” e naturalmente noi dobbiamo stare controllati, quindi sabato mattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo».

Sospese le trasmissioni con Gerry Scotti

Le registrazioni delle sue trasmissioni, tra cui il gameshow “Caduta Libera”,  sono state interrotte e non ci sarà a Tu si que vales ma si suppone che ci sarà un collegamento da casa.

Si è pensato inizialmente che anche il programma del sabato venisse sospeso ma per ora non ci sono conferme quindi si suppone che proseguirà normalmente.

Lui stesso ha detto “Registro da casa e ribadisco a tutti: prudenza a chi non ha il Covid e coraggio a chi l’ha preso”.

Messaggi di positività dal conduttore che per fortuna ha solo sintomi lievi.

Gli auguriamo di guarire presto!