Quel farfallone di Gigi D’Alessio non si smentisce mai: aspetta un figlio con la sua nuova fidanzata.

Anna Tatangelo sarebbe infuriata: ma perché? Cosa sarà successo? Tra loro non era finita?

Certo è finita ma Anna aveva in mente un film diverso, forse.

I due hanno lasciato tutti di stucco.

Ecco perché.

Gigi D’Alessio di nuovo padre

Tutti sono rimasti abbastanza sorpresi, ma non troppo, Gigi D’Alessio, già nonno, diventerà di nuovo padre.

La sua nuova fidanzata, la 28enne Denise Esposito, è incinta. Denise è nata e cresciuta a Napoli e studia Giurisprudenza. Con il mondo dello spettacolo non c’entra nulla, lei vuole fare l’avvocato.

Denise è sempre stata una fan di Gigi, e i due si sono conosciuti personalmente nell’estate 2020 durante uno spettacolo a Capri. Da li è iniziata la storia.

Alfonso Signorini scrive: “Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca. I rapporti tra loro oggi sono ottimi, al contrario risultano incrinati quelli con la sua ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea”.

Cos’è successo? Perchè la Tatangelo l’ha presa male?

Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio

La reazione di Anna Tatangelo ha spiazzato tutti: è rimasta molto delusa da Gigi D’Alessio.

Il motivo sarebbe legato al fatto che avrebbe appreso per caso la notizia, ovvero Gigi non l’ha chiamata per dirle del nuovo bebè.

Forse la Tatangelo pensava di aver diritto a qualche esclusiva in qualità di ex moglie, e invece l’ha saputo per caso come tutti noi.

Fra l’altro non ha mai incontrato Denise Esposito, e si vocifera che sia anche furiosa perché l’ex si è rifatto una vita, e una famiglia, molto più velocemente di quanto lei non pensasse.

Inoltre Gigi ha deciso di trasferirsi a Napoli e lasciare Roma. Sebbene anche Anna non si trovasse bene nella villa in zona Olgiata, lui non le ha mai proposto di traslocare, cosa che ora invece fa per la nuova fidanzata.

Ah la gelosia, che brutta cosa.