Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: li avevamo lasciati riconciliati, ma non è durata molto a quanto pare.

Anna aveva deciso di tornare da Gigi a patto di contare anche lei qualcosa nella coppia e non fare il soprammobile e basta.

Gigi, innamoratissimo e felicissimo, aveva promesso che si sarebbe fatto tutto come voleva lei. Cos’è cambiato?

Anna Tatangelo fa i bagagli e lascia Gigi D’Alessio

Di nuovo Anna ha fatto i bagagli e lasciato casa.

Secondo le fonti di Spy Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma, la stessa casa dove aveva vissuto durante la prima fuga da Gigi.

Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato, forse proprio in previsione di una nuova crisi?

La Tatangelo inoltre si sarebbe presentata nel locale che abitualmente frequenta Gigi ma lo ha fatto nell’unica sera in cui lui non c’era, Gigi pare si sia infastidito parecchio.

Perchè si parla di una nuova crisi fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?

In molti ritengono che la causa sia la lontananza: Gigi è da mesi in giro per l’Italia con il suo tour mentre la Tatangelo è impegnata in sala di registrazione, dove sta lavorando al suo nuovo album.

Gigi tempo fa disse, circa la prima crisi “Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano”.

Nessuno dei due smentisce questa nuova crisi, c’è forse di mezzo un’altra donna? O semplicemente fra i due non funziona più?

Forse forse Anna non è più tanto innamorata di Gigi o forse non tollera più certi suoi comportamenti, come trattarla da trofeo o forse Gigi è sempre più distante, troppo preso dal lavoro.

Si parla anche di soldi: Gigi avrebbe nuovamente accumulato debiti che non riesce a sanare e lo ha tenuto nascosto ad Anna che poi deve aver scoperto tutto.

Vi terremo aggiornati.