credits: http://wallpaperstyle.com

Gigi Hadid è, senza ombra di dubbio, la modella del momento. Bellissima e molto giovane, a soli ventun’anni è già affermatissima nel suo campo e, oltre ad aver partecipato al programma “Victoria’s Secret“, ha anche sfilato per i maggiori marchi di moda internazionale.

Nonostante sia stata criticata per il suo fisico leggermente più in carne rispetto a quello delle altre modelle, Gigi va fiera delle sue curve e sta dimostrando a tutti quanto una donna, per essere bella, non deve necessariamente essere magrissima.

La modella statunitense, molto attiva sui social network, ha pubblicato un video in cui spiega il suo metodo per una camminata perfetta, riscuotendo un notevole successo. Sono milioni infatti le persone che, incuriosite, hanno guardato questo video e il gran numero di visualizzazioni, ce lo conferma.
Ma cosa lo rende così particolare?

Innanzitutto, Gigi colpisce per il suo essere spontanea e naturale e nel video possiamo vederla in una mise molto semplice, mentre parla direttamente al pubblico.
La modella racconta dei suoi esordi e di come sia riuscita a trovare il suo modo di camminare e di sfilare, una cosa che spesso viene sottovalutata, ma che è invece importantissima per una professione come la sua.

Gigi dice di aver guardato a lungo le sfilate di modelle famose e di aver preso ispirazione non solo da loro, ma da tutto ciò che la circondava. Nel video ci mostra anche come ha cominciato e possiamo vederla strisciare come un ghepardo, camminare con un libro in mano o con gli occhi coperti da una benda e, infine, su un tapis roulant. Inoltre, ci ricorda una cosa da non sottovalutare: quando si sfila, il piede sinistro deve sempre stare davanti a quello destro.

Gigi conclude pronunciando la frase: “Honestly, the world is your runway“, proprio per farci capire quanto sia importante, non solo per le modelle, possedere un proprio modo di camminare che possa comunicare agli altri qualcosa di noi.