“Sono positivo al coronavirus” aveva esordito un giorno Giulio Golia sui suoi social a seguito dell’esito del tampone.

“Ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Subito ho allertato il mio medico curante, che mi ha prescritto un tampone. Sono corso a farlo e ahimè, pochi minuti fa, ho avuto il responso: anch’io ho il coronavirus” scriveva Golia.

“Vi aggiornerò piano piano sul mio stato di salute e speriamo bene, incrociamo le dita”.

Sta di fatto che però ora non può partecipare alle Iene. Chi lo sostituirà?

Giulio Golia in quarantena per il coronavirus

“Sto bene, ho un leggero mal di testa, diciamo un’emicrania, per ora mi sento abbastanza bene. Spero che continui così, ma non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene”.

Giulio era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione quando è arrivata la brusca frenata.

Il covid19 lo ha raggiunto.

Precisamente era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che ha preso il via lunedì 5 ottobre con lo ‘Speciale Mario Biondo – Un suicidio inspiegabile‘ e poi dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia1.

Giulio Golia in quarantena, sostituzione alle Iene

Al momento ha preso il suo ruolo in studio Nina Palmieri, che affiancherà Matteo Viviani e Filippo Roma nella conduzione in studio. Nina solitamente compone il trio femminile con Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Il ritorno di Golia dipenderà ovviamente dalla sua situazione, quando sarà accertato che avrà superato la malattia potrà tornare in studio.

Ieri sera si è collegato con i conduttori per salutare il pubblico e per suggerire a tutti maggiore prudenza, al fine di evitare il contagio, parole sante visto che ci sono ancora troppe persone convinte che il covid non esista.