Notice: Undefined index: width in /home/admin/web/blogdilifestyle.it/public_html/wp-includes/media.php on line 1593
Notice: Undefined index: height in /home/admin/web/blogdilifestyle.it/public_html/wp-includes/media.php on line 1594
Stanchi del solito albergo? Stufi di alloggiare in campeggio? La soluzione è solo una: provare l’emozione di soggiornare in una struttura del tutto alternativa, più che degna di una foto da postare su Instagram. In giro per il mondo, infatti, si trovano alloggi di cui mai si sarebbe immaginata l’esistenza, data la loro stranezza e la loro originalità.
Igloo
A Brooklyn, dopo la tempesta di neve dei giorni scorsi, un direttore artistico ha costruito un igloo con i suoi coinquilini. L’annuncio della costruzione, in cui è possibile passare del tempo al costo di 200 sterline a notte, è stato subito postato su Airbnb.
Faro
Ce ne sono di tutti i tipi in giro per il mondo: Australia, Scozia, Bretagna, Irlanda, Norvegia, Canada e perfino nella nostra Sardegna. Cosa c’è di più bello – e anche romantico – di dormire cullati dal rumore delle onde del mare e della natura?
Hotel di sabbia
I cosiddetti sand hotel sono sbarcati in Olanda, ma per riprovarli – questa volta in Germania e nel Regno Unito – bisognerà attendere ancora un po’. Le strutture, tutte in sabbia, offrono i servizi tipici di un qualunque albergo, compreso il wifi.
Campeggio lussuoso
Sempre in tenda, ma senza sacco a pelo e con tutte le comodità possibili, docce vicine, collegamento alla linea elettrica, sauna e forno per la pizza. Ma solo nel Norfolk, in Inghilterra orientale.
Tubo di scarico
Un hotel costruito all’interno di un tubo di scarico? Si, esiste anche questo, in Austria, al Desparkhotel. All’interno della stanza c’è tutto l’occorrente per passare una notte piacevole.