Quando un uomo oltre ad essere bello ed affascinante, è anche un maestro ai fornelli e ci sorprende con piatti raffinati e golosi conquista il nostro cuore e la nostra pancia.
Toglietevi dalla testa l’idea di chef con cappello e grembiule classico. Lo chef di oggi segue la moda e inventa uno stile tutto suo che utilizza anche in cucina, nei piatti che prepara.
Noi di Blog di Lifestyle abbiamo fatto un giro tra le gallerie Instagram dei cuochi più belli, quelli che vorreste cucinare a puntino, ve li mostriamo in tutta la loro bellezza e buon appetito.
Alessandro Borghese
Riccioli neri, occhi profondi e sorriso contagioso. Alessandro Borghese non ha il fisico del principe azzurro, ma conquista comunque parecchi cuori. Oltre a saper cucinare divinamente ha una personalità che conquista anche i bambini. Cosa volere di più?
Chef Rubio
Dell’ex rugbista, adesso chef, ci conquistano i tatuaggi e la simpatia. Ha il fascino del cattivo ragazzo, quello da cui non si scappa. I muscoli non mancano e nemmeno i piatti ipercalorici .Nella sua galleria Instagram non mancano piatti meravigliosi e parodie delle vip come Kim Kardashian e Belen Rodriguez.
Diverte, conquista e ci piace.
Carlo Cracco
Piace alle più giovani ed alle meno giovani. Burbero, ma comunque affascinante e grintoso. Di lui ci piacciono i capelli, gli occhi, la barba e i piatti che cucina impeccabilmente.
Simone Rugiati
Gira il mondo, cucina molto bene ed è davvero bello. Nella sua galleria Instagram non mancano foto di piatti coloratissimi ed invitanti, alternate a selfie sorridenti.
E voi, chi vorreste cucinare?