Lo abbiamo ripercorso al maschile, per sommi capi, ma l’anno 2014 del gossip è stato anche ricco di protagoniste. Tra storie nate, fama conquistata, sfide di anelli e tradimenti, l’anno appena concluso non può che definirsi energico e copioso di novità.

Gossip, ecco le protagoniste del 2014

Il 2014 è infatti stato l’anno di Wanda Nara, incinta del suo nuovo compagno Mauro Icardi, dopo il tradimento che ha provocato la sua rottura con il calciatore Maxi Lopez; è stato l’anno di Alessia Marcuzzi, che ha pronunciato il fatidico sì in segreto, raccontando poi i dettagli della cerimonia alle followers del suo blog; e ancora, è stato l’anno del gossip su Elisabetta Canalis, che ha sposato in Sardegna il medico americano Brian Perri; così come è stato l’anno dell’ex della soubrette, George Clooney, che ha sposato la bella Amal Alamuddin, seguitissima sui social.

Gossip, ecco le protagoniste del 2014

E come non citare la gravidanza inaspettata e giovane della bella Micol Olivieri dei Cesaroni? O quella di Belen, che ormai coccola Santiago e papà sui social come una chioccia? O quella regale di Kate Middleton, che con eleganza e discrezione educa il piccolo George come un gentiluomo?

E sì, matrimoni e gravidanze ci sono stati, ma non sono mancate neanche le unioni e le separazioni. Ilaria D’Amico, insinuatasi tra Alena e il numero 1 dell’Italia, Gigi Buffon, Chiara Biasi che dice addio al suo Oscar Branzani, con tanto di strascico su Instagram, tra frecciate e messaggi subliminali.

E poi c’è Aurora Ramazotti, che compie diciotto anni e inizia a far parlare di sé, o Jennifer Lopez che di sé ha sempre fatto parlare, ma che ora torna alla ribalta con la sua nuova ossessione: quella del corpo perfetto. E i nudi? Tanti, belli e accidentali.
Kim Kardashian mostra la sua mercanzia sulla rivista Paper, Veronica Maya perde il corpetto dell’abito in diretta e mostra ai telespettatori la sua abbondanza.

In più Ellen Degeneres, che catalizza l’attenzione di tutti con il suo selfie agli Oscar, o Renee Zellweger irriconoscibile dopo i trattamenti di chirurgia estetica.

Insomma, il gossip non è mancato e non mancherà, e non possiamo non augurarci un prosperoso 2015.