Sembra che potrebbero esserci guai in arrivo per il principe William, ritorno infatti la questione Rose Hanbury, la sua presunta amante.
Negli ultimi giorni sono successe diverse cose: il padre di lei è stato fermato, forse lei vuole il divorzio e c’è di mezzo una figlia.

Curiosi?

Rose Hanbury, presunta amante del principe William, vorrebbe il divorzio

La presunta amante del principe William, Rose Hanbury non se la passa bene. Di recente ci sono stati momenti di imbarazzo: il padre infatti è stato fermato all’aeroporto e gli è stato impedito di prendere il suo volo a causa di irregolarità nei documenti.

Sono mesi che si parla di una rivalità fra questa donna e Kate Middleton, prima amiche, poi nemiche perché Rose avrebbe una tresca con il futuro monarca. Cosa che non è mai stata provata.

A nulla sembra valere il fatto che i reali tentino di “smentire la cosa”: David Cholmondeley , il marito di Rose, è stato nominato Lord in Waiting ed uno dei loro figli ha avuto lo stesso ruolo di George durante l’incoronazione del re.

Ma c’è una nuova presunta notizia che sta portando lo scompiglio: Rose Hanbury vuole divorziare dal marito.

Il principe William è il padre naturale di Iris, figlia di Rose Hanbury?

La questione del divorzio sarebbe sopraggiunta quando David Cholmondeley, marito di Rose Hanbury, avrebbe scoperto che il vero padre di Iris è in realtà il principe William.

I due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2014, quando Kate era incinta del terzo figlio, Rose sarebbe rimasta incinta nel 2015 dando poi alla luce Lady Iris Marina Aline Cholmondeley nel marzo 2016, quando le voci affermano che il principe e Rose ancora si frequentavano.
Se davvero dovesse venire fuori che è la verità, cioè che Iris è figlia del futuro monarca, sarebbe uno scandalo che potrebbe distruggere Buckingham Palace.