Guendalina Tavassi parla nuovamente dell’aggressione subita di recente. Ne avevamo già parlato, sebbene non si sapesse il nome dell’aggressore.

Guenda affermava di conoscerlo ma di non poterne fare il nome a causa di una denuncia.

Ora ha deciso di scucirsi un po’ e si è lasciata andare ad una confessione.

Se due più due fa ancora quattro abbiamo scoperto chi è l’aggressore.

Guendalina Tavassi: “Ho dovuto bloccare il suo numero dal telefono di mia figlia”

Guendalina Tavassi ha fatto una dichiarazione molto importante e molto pesante: “Ho dovuto farlo, me lo hanno imposto le autorità”.

A cosa si riferisce?

“Ho dovuto bloccare il numero del padre sul cellulare di Chloe perché mi è stato chiesto dalle autorità competenti. Questo non vuol dire che il padre non veda i figli, li ha visti fino all’altro ieri e può sentirli con il mio telefono quando vuole”.

Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guenda, ha commentato dicendo “Forse i messaggi d’amore che ci mandiamo io e mia figlia danno fastidio a qualcuno. Ce li faremo da vicino. Nessuno delle autorità mi ha vietato di sentire o vedere i miei figli, quindi tirate un po’ voi le somme. La gente sui social dà sentenze senza sapere”.

Guendalina Tavassi aggredita dall’ex marito?

L’influencer romana, Guendalina Tavassi, ha subito detto di non poter fare il nome dell’aggressore, perché si sta procedendo per vie legali.

Ciò non toglie che non possa dare degli indizi e l’ha fatto.

Dopo aver rivelato che ha dovuto bloccare il numero dell’ex marito sul telefono della figlia, ha scritto: “Detto ciò, vi faccio delle persone intelligenti quindi giochiamo a Indovina chi? Frattura al setto nasale, un occhio nero, sono stata al pronto soccorso, alla polizia, secondo voi chi è stato?“.

Dunque, ma sono solo supposizioni, si presume che Guenda abbia incontrato l’ex marito, forse c’è stata una lite e lui è passato alle mani.

Ancora non c’è nulla di certo, attendiamo news.