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Per festeggiare i 100 anni del colosso mondiale del make up Max Factor, il famoso brand ha pensato di trasformare la bellissima e famosa attrice Gwyneth Paltrow in quattro delle più importanti e rappresentative icone di stile e di bellezza del Novecento, dal 1950 al 1980. Una campagna decisamente di successo visti gli splendidi risultati.

Sotto l’attenta osservazione di una delle make-up artist migliori al mondo, Pat McGrath, Gwyneth Paltrow è stata fortemente voluta per il suo glamour innato, perfetta quindi per reinterpretare con un preciso make up un mito senza tempo, protagonista di uno dei film più romantici e visti nella storia del cinema come “Colazione da Tiffany“, Audrey Hepburn. Stessa acconciatura, stesso sguardo magnetico, fili di perle ad ingentilire l’immortale tubino nero ed un trucco elegante e sofisticato, proprio come le due attrici.

Capelli selvaggi, uno sguardo ammiccante, un golfino, un make up decisamente marcato e un po’ punk e Gwyneth Paltrow è perfetta per vestire i panni di Brigitte Bardot, attrice, modella, cantante e attivista francese degli anni sessanta.

Make up deciso per sottolineare la profondità dello sguardo di un’attrice statunitense, icona della cultura pop e sex-symbol degli anni settanta. Nei panni di Farrah Facwett, Gwyneth Paltrow è pronta per interpretare l’eroina bionda delle “Charlie’s Angels“.

Con un trucco assolutamente colorato e un po’ aggressivo come quello di Madonna, Gwyneth si trasforma nell’icona anni ottanta per eccellenza. In tante hanno cercato di imitarla, ma per una donna multitasking come Gwyneth, nulla è risultato impossibile.