Stanno iniziando a trapelare alcune indiscrezioni circa “Spare”, il libro autobiografico di Harry. Questo libro arriverà settimana prossima, ma già queste scene fanno presupporre che nel libro ci sarà molto di più.

Secondo il Guardian questo è solo l’inizio, una delle tante scene che saranno rivelate e che metteranno seriamente in difficoltà i reali.

Ecco cosa successe quella volta della lite con William

Harry racconta di una violenta lite con William a causa di Meghan

Tutti abbiamo sempre saputo di una lite fra Harry e William, a causa di Meghan, ma nessuno sapeva i dettagli. Ora c’è stata una fuga di notizie ed è stata rivelata una scena tratta dal libro “Spare”.

È stato il Guardian a fare la soffiata, in possesso in anteprima del libro, il cui titolo, ricordiamolo, significa ruota di scorta.

Il duca di Sussex avrebbe comunicato al fratello di voler sposare Meghan durante un incontro al Nottingham Cottage, William alza i toni e la definisce “supponente”, “irritante”, “maleducata” e “difficile”. Allora il duca gli dice di non comportarsi come un erede al trono e William ribatte che sta solo cercando di aiutarlo. Harry ribatte: ”Dici sul serio? Aiutarmi? Scusa, è così che lo chiami? Aiutarmi?”.

William diventa furioso.

Harry e William vengono alle mani durante un litigio, l’erede al trono aggredisce il fratello.

A questo punto William acchiappa Harry per il bavero, gli strappa la collanina e lo butta in terra.

Il duca di Sussex cade di schiena sulle ciotole dei cani che si spaccano. I pezzi delle ciotole gli procurano graffi e lividi.

William se ne va, ma poi torna indietro e si scusa chiedendogli di non parlarne con Meghan. Ma Meghan vede la schiena del futuro marito ma non pare fosse molto sorpresa.

Ma questa non è che la prima di una serie di note dolenti: il libro si apre con una frase che Carlo avrebbe detto a Diana alla nascita del secondo figlio: ”Meraviglioso! Ora mi hai dato un erede e uno di riserva: il mio lavoro è finito”.

A questo punto siamo tutti curiosi di leggere questo libro così scomodo.