Sembra esserci una nuova puntata sulla soap opera che è diventata la vita dei duchi del Sussex: si parla di nuovo di divorzio fra Harry e Meghan.

Cos’è cambiato? Sono emersi rumor per cui lui avrebbe una stanza segreta in un hotel, dove si reca senza la moglie.

Cosa c’è di vero?

Harry ha davvero una stanza segreta per stare lontano da Meghan Markle?

Si parla di nuovo di dissidi coniugali fra Harry e Meghan. Sui fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la coppia non va d’accordo e sta pensando alla separazione.

La voce è di nuovo alimentata dalla scoperta che il duca avrebbe una prenotazione aperta al San Vincente Bungalow, un resort di lusso a Santa Barbara, dove dormirebbe senza Meghan.

Fonti vicine alla coppia hanno smentito tutto: niente divorzio, nessuna incompresione. Anzi, per allontanare il maligno pettegolezzo avrebbero rivelato che lui, in quella stanza, va per lavorare a “Spare 2” in pace.

Harry e Meghan sono davvero sull’orlo del divorzio?

Ma il diversivo del “secondo Spare” non sarebbe bastato per distrarre i pettegoli. La voce sempre più insistente è che manchi davvero poco al divorzio fra Harry e Meghan.

Lei vorrebbe affermarsi di più nel panorama mediatico, lui si sente solo e vorrebbe una vita più riservata, lontano dai riflettori.

Secondo “Sky News”, il duca avrebbe già conferito con degli avvocati divorzisti, mentre il “Daily Mail” afferma che Meghan passa sempre meno tempo con il marito.

Il GB News sostiene che il secondogenito del re sta vagliando l’acquisto di un immobile nel Regno Unito, per il suo ritorno in patria.

Cosa c’è di vero in questi pettegolezzi? Nessuno lo sa, sta di fatto che il 19 maggio i duchi di Sussex hanno festeggiato il loro quinto anno di matrimonio, ma non ci sono state né foto, né messaggi. Molto strano.