Ci sarà ancora molto da parlare su Harry, perché martedì esce il famoso libro “Spare” e nel mentre non si placano le critiche e le fughe di notizie.
Fra le ultime rivelazioni ci sono quelle che riguardano la guerra in Afghanistan e che potrebbero mettere in serio pericolo la sicurezza dei Sussex.

Harry e Meghan in pericolo, ci sarà la ritorsione dei talebani?

Harry nel libro “Spare” ammette di aver ucciso almeno 25 miliziani. Non è tanto questo il fatto ad aver sollevato critiche, tutti sapevano perché era lì ma quanto il modo in cui lo ha detto: “Per me erano pedine, non esseri umani”.

Il suo superiore dell’epoca, Richard Kemp, è rimasto molto sbalordito da queste parole ed ha dichiarato: “Harry ha tradito i suoi compagni e l’esercito britannico che rispetta sempre la vita umana. Così ha messo a repentaglio anche la sua sicurezza personale”.
Ben McBean, ex marine non che amico del duca pare abbia commentato: “Harry, ti voglio bene. Ora però, per favore, taci!”.

Ebbene sì, si è dato la zappa sui piedi perché i talebani sono inferociti e non si escludono ritorsioni sulla famiglia Sussex. Khalid Zadran, portavoce della polizia dei talebani a Kabul ha già detto che: “il principe Harry dovrebbe essere processato davanti a una corte di giustizia internazionale. Non ce lo dimenticheremo mai. E gli afghani non dimenticheranno mai la sua strage di civili innocenti: Harry è un uomo crudele e barbaro”.
Anas Haqqani, fratello di Sirajuddin leader dell’omonimo gruppo terrorista invece scrive: “Signor Harry! Quelli che ha ucciso non erano pedine di scacchi, ma esseri umani; avevano famiglie che stavano aspettando il loro ritorno”.
Guai in vista?

Harry e Meghan bollati come traditori dettano le regole dell’incoronazione

Harry nel libro in prossima uscita racconta tanti, troppi dettagli che minimano l’immagine del padre Carlo e del fratello William.
Si legge perfino che William avrebbe negato ai Sussex Sant Paul e l’abazia di Westmister per sposarsi, suggerendo loro di sposarsi in campagna, è stata poi invece scelta la cappella St George a Windsor.

Si parla molto di Carlo che guardando i capelli rossi del figlio gli avrebbe detto: “Ma tu lo sai chi è il tuo vero padre?”, che non lo abbracciò quando morì la madre e che addirittura vedeva Meghan con astio perché temeva potesse rubargli i riflettori.
In tutto ciò i Windsor ovviamente non aprono bocca ma pare siano davvero furiosi. Carlo vorrebbe comunque invitare i Sussex all’incoronazione ma loro pongono una condizione: vogliono le scuse, di tutti.