Harry e Meghan Markle potrebbero davvero voler approfittare della situazione.

C’è chi dice che Meghan si senta stupida ad aver lasciato il suo status di potenziale principessa ed Harry non vedrebbe l’ora di tornare a casa.

Ma i maligni sostengono sia una questione di soldi, stanno finendo.

Com’è, come non è i duchi del Sussex vorrebbero la pace, ma alle loro condizioni.

Harry e Meghan Markle vogliono prima le scuse e poi la pace

Harry e Meghan Markle sarebbero stati molto chiari: vogliono le scuse di tutti.

William, Carlo, Kate e forse pure Camilla devono scusarsi con loro, e soprattutto con Meghan, avrebbe sottolineato Harry, per il modo in cui l’hanno trattata e per i commenti razzisti sul loro futuro figlio.

Harry sarebbe irremovibile: tornerà da loro e faranno pace quando gli saranno presentate le scuse.

Meghan in tutto ciò non fa una piega, non parla apertamente di scuse e in realtà non sembra per nulla interessata a tornare a Palazzo.

Per ora è occupata dal suo nuovo store sex

che conterrà davvero di tutto fra cui pare ci sarà mangime per polli ed anche shampoo per i cani. E si parla già di guerra con il sito di Gwyneth Paltrow.

La risposta di William e Kate alla richiesta di scuse

In realtà non hanno risposto proprio nulla. Sembra che qualcuno lo abbia loro riferito e la reazione di William e Kate sia stata la totale indifferenza. Una fonte vicino a loro sostiene che “Harry è l’ultimo dei loro pensieri”. Il duca non era nemmeno stato informato della malattia della cognata perché William non si fida più di lui e vuole proteggere la privacy della famiglia a tutti i costi.

Harry tornerà a Maggio nel Regno Unito per gli Invictus Games e sicuramente andrà a trovare il padre, c’è chi sostiene che sia intenzionato ad andare a trovare anche Kate e nell’occasione riscuotere le scuse. William probabilmente farà di tutto per tenerlo lontano.