Harry e Meghan Netflix: la serie Polo è uscita da pochissimo ma sta già collezionando critiche. Non solo, intervistati i vicini dei Sussex hanno spiattellato cosa pensano veramente della coppia.
Harry e Meghan Netflix: critiche serie Polo
Harry e Meghan hanno lanciato la loro nuova serie su Netflix, “Polo”, e le prime recensioni non sono esattamente lusinghiere. Gli spettatori e i critici concordano: è noiosa. Facendo un tuffo nel mondo del polo, la docuserie sembra non riuscire a catturare l’attenzione, anzi, sembra destinata a finire nel dimenticatoio.
Critici come Stuart Heritage del The Guardian e Ed Power del Telegraph non si sono risparmiati nel dare solo due stelle, sottolineando come la presenza di Harry e Meghan sia davvero limitata. Secondo loro, si ha l’impressione di guardare un documentario che non decolla mai. Insomma, chi sperava in un grande rilancio per la coppia si sarà sentito tradito.
E mentre alcuni utenti di Netflix si lamentano su X di aver visto una delle serie più noiose mai prodotte, c’è chi, sorprendentemente, ha trovato il modo di apprezzarla. Un utente ha persino dichiarato di aver guardato tutti gli episodi di fila senza poter staccare gli occhi dallo schermo. Ma questi pareri positivi sembrano essere l’eccezione piuttosto che la regola.
I Sussex non sono una risorsa, ecco l’opinione dei vicini di casa
Dall’altra parte della California, Meghan Markle deve affrontare le critiche del suo vicino di casa a Montecito. Richard Mineards ha dichiarato pubblicamente che non la considera “una risorsa” per la comunità. A quanto pare, Meghan è vista come una persona che non si fa mai vedere e non partecipa alla vita sociale del quartiere.
Il vicino ha anche detto di avere una visione più positiva di Harry, descrivendolo come “allegro e cordiale”, ma purtroppo anche lui non è spesso in giro. Questa non è nemmeno la prima volta che la coppia riceve commenti negativi dai residenti. Ricordiamo che un veterano della Marina aveva lamentato di essere stato snobbato quando ha cercato di regalare dei film sulla storia locale a Meghan e Harry.