Novità a corte: la Regina avrebbe perdonato i fuggiaschi Harry e Meghan e s’intravede per loro una seconda possibilità. Ma non sono gli unici.
William invece teme il ritorno del fratello, vedremo perché, ed è in arrivo per lui una gradita sorpresa.

Harry e Meghan perdonati: tornano a corte, solo per il Giubileo

Sembra che la regina Elisabetta II abbia voluto buttarsi il passato alle spalle ed abbia infine perdonato Harry e Meghan.
Ci sarà per loro una seconda possibilità, in occasione del Giubileo di Platino della Sovrana: i Sussex torneranno dunque a corte, ma con loro non ci saranno i bambini.
I Sussex saranno presenti alla cerimonia di ringraziamento presso la Cattedrale di St Paul, in apertura del Giubileo di Platino, una sorta di perdono pubblico.
Come già annunciato la coppia non si affaccerà sul balcone, ma pare che anche gli altri membri saranno tagliati fuori, è possibile che ci saranno solo la regina, Carlo, Edoardo, Anna e William quindi forse senza coniugi e senza figli.
A sorpresa comparirà anche il principe Andrea, che era stato tagliato fuori da tutti gli eventi pubblici.

William teme Harry e Meghan ma c’è una sorpresa per lui

William invece teme molto il ritorno dei Sussex, ha soprattutto paura che qualsiasi cosa si dicano lui ed il fratello, Harry lo renderà pubblico una volta tornato in America.
Nel mentre però arriva una grossa sorpresa per lui: per festeggiare i suoi 40 anni, il suo volto comparirà sulle monete da 5 sterline in un’edizione limitata.
Si tratta però di un souvenir, non sarà infatti accettata nelle banche e non ci si potrà compare nulla.
Il design è stato realizzato da Thomas T Docherty, compariranno il ritratto del principe, la scritta 40 e la sua iniziale, la lettera W.