Dopo tutto quello che ha detto e che ha fatto Harry ha rilasciato l’ennesima dichiarazione shock. Imprevedibile fino in fondo, non molla e vuole mantenere i riflettori accesi sulla questione. Si sa, un certo stile di vita costa.
E Willam e Carlo cosa ne pensano? Restano in completo silenzio, totalmente indifferenti, all’apparenza, al teatrino del loro figlio e fratello.

Harry lo ha fatto sul serio, gesto shock ma forse è troppo tardi

Dopo Oprah, dopo Netflix, ma prima che esca Spare, Harry tende la mano al fratello ed al padre. Lo fa con una dichiarazione che pare quasi fuori luogo.
Voglio una famiglia, non un’istituzione. Si comportano come se fosse meglio indicarci in qualche modo come i cattivi” avrebbe inoltre dichiarato di rivolere indietro sia William che Carlo ma che loro “Ogni singola volta che ho provato a difenderci in privato, ci sono state fughe di notizie e storie contro di me e mia moglie”.  
Il duca di Sussex sembra stupito, e non dovtrebbe, del fatto che ogni volta che attacca i reali loro se ne stanno zitti e percepisce questo silenzio come un tradimento, ma sa meglio di tutti come vanno le cose.

Harry vuole riconciliarsi ma William e Carlo temono “Spare”

Pare che Carlo III e William stiano attendendo con ansia “Spare”, il libro in cui Harry potrebbe fare rivelazioni che metterebbero molto a disagio la sua famiglia.
Per quel poco che si sa il duca di Sussex farà una lunga e lagnosa tirata su quanto sia stato brutto essere il fratello dell’erede al trono, William ne uscirà male ma pare ce ne sarà anche per Kate, rea di aver maltrattato Meghan e per Camilla che lui ritiene responsabile del fallimento del matrimonio del padre con Diana.
Sarà proprio questo libro a decidere le sorti dei rapporti familiari, se il duca ha davvero scritto peste e corna di tutti, ma soprattutto di Camilla, allora re Carlo III potrebbe decidere sul serio di tagliare i ponti.