Si tratta di un gossip che va avanti da sempre: Harry che non è per nulla simile al padre, non sarebbe figlio di Carlo III.

Se ne è parlato tanto a lungo, si sono comparate le foto del duca di Sussex con il nonno Filippo e con altri parenti, ma soprattutto con gli ex di sua madre. Purtroppo è saltato all’occhio che ce n’è uno identico al principe.

Ora spunta la lettera segreta di Diana in cui lei fa una rivelazione importante.

Harry non è figlio di Carlo III: l’inchiesta di Anna Pasternak

Riemerge il vecchio gossip secondo cui Harry non è davvero figlio di Carlo III. È un gossip di cui si è tanto discusso per via della non somiglianza fra padre e figlio.

Lady Diana aveva avuto degli amanti e fra questi c’era James Hewitt, ufficiale della cavalleria britannica che ebbe una relazione amorosa con lei già dal 1983.

Non se ne è mai fatto mistero.

La scrittrice Anna Pasternak pubblica un libro dal titolo “Princess in Love” dove indaga nelle relazioni che Diana ha avuto. Parla anche di una lettera segreta della principessa triste.

Harry non è figlio di Carlo III: spunta la lettera segreta di Diana

Harry non è figlio di Carlo III e sarebbe stata proprio Diana a confermarlo.

Nel libro di Pasternak è pubblicata una lettera in cui la principessa triste confidava all’amante che il duca del Sussex era suo figlio biologico.

La questione è stata molto discussa a Palazzo, tutti i reali guardando il duca del Sussex hanno sempre avuto il dubbio che quello non fosse il figlio di Carlo. Ma Carlo qualche anno fa, per mettere a tacere le malelingue, ordinò al figlio di sottoporsi al test del DNA.

I risultati del test confermerebbero che il duca è il figlio di re Carlo III mettendo così a tacere i gossip, sebbene i risultati non siano stati resi pubblici.