Alla fine il tanto chiacchierato invito all’incoronazione del re, è giunto ad Harry e Meghan. Solo che la loro risposta ha lasciato il re di sale.

Fra un’intervista ed un dispetto, un libro bomba ed uno sfratto, continua lo show dei reali.

Dopo la mossa di Carlo III, come prevedibile i duchi hanno meditato vendetta.

Ma il re doveva proprio invitarli?

Harry e Meghan ricevono l’invito del re dopo aver ricevuto lo sfratto

Harry e Meghan hanno difatto ricevuto il tanto atteso invito all’incoronazione di re Carlo III.

Sapevamo già tutti che il re li avrebbe invitati comunque, non tanto perché voleva ma perché è stata considerata una mossa saggia, per non perdere punti con i sudditi.

William non era affatto d’accordo e fino all’ultimo ha cercato di convincere il padre a non invitarli.

Ma i duchi del Sussex che ne pensano? In realtà sono ancora lividi di rabbia per la storia del Frogmore Cottage e la loro risposta non si è fatta attendere.

Harry e Meghan rispondono all’invito del re: si può scordare i nipotini

Harry e Meghan, insieme ai figli, sono infatti stati sfrattati dal Frogmore Cottage, la loro residenza in Inghilterra, dono di nozze di Elisabetta II, data ora in mano ad Andrea.

Dunque arrivato l’invito all’incoronazione, i duchi hanno fatto trapelare la loro intenzione non solo di non partecipare, ma di non fare più visita ai parenti reali.

«Non rivedrai più i tuoi nipotini» tuonano i titoli dei tabloid. Persone vicino alla coppia hanno affermato che il figlio di Carlo era molto adirato per lo sfratto e avrebbe detto che ora il “nonno” poteva scordarsi di rivedere i suoi nipoti.

Ovviamente per ora sono chiacchiere, niente dichiarazioni ufficiali ancora, perciò staremo a vedere.