Un hater, odiatori seriali, ha deciso di prendere di mira Natahn Falco Briatore ed ha dovuto vedersela con il padre.
Briatore e la ex moglie Elisabetta Gregoraci stravedono per il figlio e lo proteggono sempre e comunque.
Vediamo cos’è successo.

Flavio Briatore difende Nathan Falco

Flavio Briatore pubblica una tenera foto in compagnia del figlio Nathan Falco, che carini.
Spunta l’hater di turno a rovinare tutto: “Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta, fallo correre”.
Arriva subito la replica secca di Briatore “Non è obeso, ma tu sei un cog**ne”.
Il manager non ci ha pensato due volte e ha fatto secco l’hater. Un insulto grave e per di più a carico di un bambino.

Gli utenti replicano: “Mi chiedo come si possa scrivere una cosa cattiva come questa a un bambino?!!!! Curati e vergognati” ed anche “Come fai a chiamare un bambino obeso! Pensa prima di parlare che sei bello grande! Forza Falco!” e “Ma certe persone non si vergognano a scrivere certe frasi ad un bimbo?! Al di là del fatto che non è obeso e comunque se lo fosse stato trovo poco rispettoso chi queste cose.vergognatevi!”.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci per Nathan

I due genitori sono molto fieri del loro bimbo e fanno di tutto per proteggerlo, soprattutto dai paparazzi. Ma gli hater purtroppo sono ovunque. Briatore tiene sempre vicino il figlio, anche quando è via per lavoro. Lo segue sempre e lo aiuta con i compiti. Anche mamma Elisabetta è sempre presente e non tollera che il gossip citi neanche per sbaglio suo figlio. Ha deciso di lasciare il Grande Fratello proprio per stargli vicino anche se Nathan le ha comunicato che vorrebbe restasse fino a febbraio. Al momento lei è nel dubbio perché il figlio le manca moltissimo.