Credit: pabblogger.wordpress.com

C’è chi preferisce amare, c’è chi preferisce essere amato, e poi c’è chi vuole solo essere al pari con le serie tv. Meglio ancora se in queste serie tv ci sono personaggi e protagonisti che tanto assomigliano ai principi azzurri che abbiamo sempre sognato e desiderato di avere.

Sicuramente per essere un attore di successo ci vuole un certo quantitativo di fascino, di carisma e parecchio sex appeal, ma è anche vero che non tutti sono allo stesso livello (e no, non parliamo di recitazione).
Per la gioia del suo pubblico femminile, la redazione di Blog di Lifestyle ha redatto una classifica – in ordine puramente casuale – dei 10 attori più belli delle serie tv.

Ian Somerhalder
Altro che Edward Cullen, è lui il vampiro più amato di tutta la storia dei vampiri. La sua carriera è iniziata come modello -embhe – ma da quando, nell’estate del 2000, ha ottenuto la parte di Hamilton Fleming nello spin-off di Dawson’s Creek, la sua carriera di attore ha preso il via, e ad oggi, è impossibile non conoscere Damon Salvatore.

Patrick Dempsey
Che dire del Dottor Stranamore se non wow. Classe 1966, fin da subito si avvicina al teatro, ma il suo più grande successo lo ottiene con l’interpretazione di Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy, che lo ha reso un sex symbol tra i più apprezzati dal pubblico femminile. E ne siamo tutte consapevoli (e invidiose di quella storia d’amore tormentata ma così coinvolgente tra Meredith e Derek).

Colin O’Donoghue
La carriera iniziale di Colin ha inizio tra Irlanda – suo Paese natale – e Regno Unito.
Appare nella terza stagione de I Tudors, ma è meglio conosciuto come il Capitan Uncino di Once Upon a Time.

Stephen Amell
Il Canada non può mancare nella creazione di talenti a livello internazionale. Un talento dagli occhi azzurri e dalla tartaruga scolpita. Amel è principalmente conosciuto come il personaggio di Freccia Verde nella serie televisiva Arrow. Padre di famiglia è considerato uno dei 100 uomini più belli al mondo.

Chace Crawford
Alzi la mano chi non conosce Nate Archibald. Biondo, occhi di ghiaccio e barbetta incolta, proprio come piace a noi donne. Chace recita in uno dei ruoli di punta della famosa serie tv Gossip Girl, ambientata nell’Upper East Side di Manhattan, interpretando un giovane, ricco e affascinante rampollo.

Matt Bomer
Nato l’11 ottobre 1977, la sua carriera da attore acquista notorietà grazie al ruolo di Luc Johnston nella prima stagione della serie televisiva Tru Calling, ma il vero ruolo da protagonista che gli ha portato la fama internazionale è quello di Neal Caffrey, un affascinante ladro, esperto in truffe, che collabora come consulente per l’FBI nella serie White Collar.

Jesse Williams
Nato a Chicago, il suo debutto come attore avviene nel 2006 come guest star di un episodio della serie televisiva Law & Order, mentre il suo debutto cinematografico avviene nel 2008 con il film 4 amiche e un paio di jeans. Sicuramente noi però lo ricordiamo anche nel ruolo del Dr. Jackson Avery. Williams è infatti collega del precedente citato Dempsey. Non ci resta che fare i nostri più vivi complimenti al cast di Grey’s Anatomy.

Alex O’Loughlin
Di origine australiana, l’attore ottiene fin da subito delle parti, come nei film L’amore non va in vacanza, Invisible, e Piacere sono un po’ incinta. Dal 2010 è il protagonista, nei panni di Steve McGarrett, della serie Hawaii Five-0.

Luke Perry
Classe 1966, è famoso per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay, uno dei personaggi di spicco della fortunata serie televisiva Beverly Hills 90210, divenuta un cult. Oltre ad essere un affascinante attore, Perry è impegnato nel sociale nella lotto contro l’AIDS.

Chad Michael Murray
La sua celebrità arriva dalla serie televisive Dawson’s Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill. Playboy nel piccolo schermo, Chad assume questo ruolo anche nella vita reale. D’altronde, con cotanta bellezza non poteva che essere un playboy.

Noi li abbiamo selezionati, con grande attenzione, per voi. Ora da voi vogliamo sapere chi preferite.