Credits photo: www.puntoworld.it

Channing Tatum, attore, ballerino, produttore cinematografico ed ex modello tornerà presto a far sognare milioni di donne con il seguito di Magic Mike, nella versione XXL. Ebbene si, uno dei sex symbol più in voga degli ultimi tempi apparirà ben presto sugli schermi del mondo intero ed i vestiti non saranno il soggetto principale del suo look, ma perché Channing Tatum potrebbe essere il ragazzo ideale? Ecco a voi i 5 motivi di Blog di Lifestyle.

È bello

Guardiamo in faccia la realtà, anche l’occhio vuole la sua parte e Channing Tatum è l’esempio perfetto del ragazzo della porta accanto, il vicino di casa che tutti avremmo sempre voluto. Non a caso, dopo aver ottenuto il ruolo di ballerino nel video She bangs di Ricky Martin nel 2000, un’agenzia di model management lo ha contattato da Miami, portandolo così a sfilare sulle passerelle di Parigi, Milano e New York per Abercrombie, Emporio Armani e Dolce e Gabbana.

È un ballerino fenomenale

Molte di voi avranno iniziato ad apprezzare Channing Tatum grazie alla sua interpretazione in Step up, sul cui set incontrò anche l’attuale moglie Jenna Dewan. Il suo ruolo era quello di un eccellente ballerino di hip hop, attività che non si discosta dalla realtà. Il suo prominente lato b ha fatto furore nel video di Ricky Martin e l’attore è da sempre un patito dello sport.

Sa come fare uno strip tease

Nella vita e sul set, Channing Tatum, ha messo in mostra il suo corpo con diversi numeri di strip tease. Quando era giovane, fare lo spogliarellista nei night club era diventato per lui uno dei tanti modi per sopravvivere e guadagnarsi qualche soldo, in seguito ha riportato il suo passato sullo schermo interpretando Magic Mike. Ora Chan Crawford, nomignolo che Channing Tatum utilizzava nei night club, è scomparso dai locali e si riserva esclusivamente per la moglie Jenna Dewan. Beata lei.

È romantico

Channing Tatum è stato protagonista di diverse commedie romantiche, una tra le tante Dear John, per la quale molte di voi saranno sicuramente scoppiate in lacrime. Ma Channing Tatum non è così sensibile solo nei film, il suo romanticismo sconfina anche nella vita privata. In un’intervista per la rivista People l’attore ha confidato che ama stare lontano dalla tecnologia e andare con sua moglie in campeggio: i due possono così sedersi di fronte ad un fuoco, bere un po’ di birra o vino e parlare. Decisamente un’immagine idilliaca.

È divertente

Il suo passato nell’accademia militare avrà sicuramente insegnato a Channing Tatum il senso di responsabilità, il rispetto e l’onestà, valori che non dispiacciono affatto, ma per fortuna ha mantenuto anche la sua naturalezza. Non solo è divertente ma, come diremmo in Italia, è anche un ragazzo alla mano. Ama lasciare biglietti sotto la toilet per la moglie e ormai è nota la sua fama per gli scherzi fatti sul set nei confronti dei suoi co-protagonisti. Per non parlare di come si sbellicava di fronte a David Letterman in occasione dell’intervista per la promozione del film Magic Mike. La vita gli ha insegnato a non prendersi troppo sul serio. Abbiamo di fronte un uomo dalle mille risorse, ma soprattutto dalle mille sorprese.