Credit: daringtodo.com

Certo è che per essere belli, ma belli davvero, Madre Natura deve averci fatto qualche dono, perché c’è si la chirurgia plastica, ma non fa miracoli. Una cosa che invece fa miracoli è il dentista, ma non tutte le star, evidentemente, ne sono a conoscenza.

Un esempio lampante è certamente Anna Paquin, star di livello internazionale con denti gialli e storti.


Ma ci sono tantissimi altri esempi di attori, cantanti o anche calciatori che, per la loro immagine nello showbiz dovrebbero evitare di ride mettendo in mostra dentoni inguardabili.

Parliamo ad esempio di Ronaldinho; certo, la sua dentatura non ha niente a che fare con la sua bravura nel giocare a calcio, però è da ammettere che l’ex campione del Milan ha davvero un terribile sorriso. Non è da meno quello del suo vecchio compagno di squadra Ronaldo e men che meno quello di Gary Busey, l’attore americano, sia poi tanto meglio.

Vogliamo poi parlare di Madonna? Diciamo che per essere la regina della musica pop il suo sorriso non è certamente il più bello del reame, soprattutto se i denti sono ingabbiati in quell’apparecchio d’oro molto kitsch.
Neanche Kate Moss, modella e super modella dal fascino internazionale, ha un sorriso degno della sua figura.

Altre star in vista con denti poco accettabili sono Amy Winehouse, Vanessa Paradis, Steve Buscemi, Ricky Gervais e molti altri personaggi in vista. Diciamoci la verità, con tutti i soldi che guadagnano un salto in più dal dentista potrebbero (e dovrebbero) farlo. Ne va della loro immagine.

[Credit: gossip.pourfemme.it]