Tatuaggi minuscoli ma tutti bellissimi: spopola tra i ragazzi la moda del mini-tattoo per essere sempre alla moda anche con piccole decorazioni sul corpo. Un segno “segreto” ma dal significato sicuramente profondo. È un simbolo, un disegno leggero, figure geometriche o addirittura sagome di animali, scritte e punteggiatura basta solo scegliere il motivo e il gioco è fatto.

Si chiama Seoeon Will ed è una delle artiste coreane più promettenti del mondo: grazie alle sue idee ecco una bellissima carrellata di mini tatuaggi e decorazioni semplicissime, d’effetto, da applicare subito sulla pelle.

È nato tutto per rispondere a chi, desideroso di avere un tatuaggio sulla pelle, aveva paura del troppo dolore e delle grande dimensioni del disegno. “Rovina la pelle, la marchia per sempre”. Come rimediare? Ecco i mini-tattoos.

Subito in rivolta i “tattoo-lovers”: per loro, infatti, i tatuaggi dovrebbero essere un modo di incidere sulla pelle un ricordo, un simbolo, un marchio, un’emozione. Che sia o meno grande non importa. I mini-tattos uccidono la vera essenza del tatuaggio.

Chi la spunterà?