Oggi andiamo a scoprire i segreti di bellezza di Keira Knightley, sempre così fresca e giovane è un’attrice che piace molto.
Keira è ormai da anni la testimonial di Chanel proprio per via della sua bellezza che sembra senza tempo.
C’è da dire che le sue routine sono molto minimal ma anche molto efficaci.
Curiosi?

Cosa c’è nel beauty case di Keira Knightley?

La beauty routine di Keira Knightley, come dicevo, è molto minimal non mancano mai: la crema idratane e l’olio di rosa canina. L’attrice ha la pelle grassa e sceglie prodotti con una texture leggera e opacizzanti, il suo sapone preferito è il Sensai Silky Purifying Creamy Soap.
Per quanto riguarda il make up sceglie una BB cream o un fondotinta leggero. Sulle palpebre colori neutri e lo smokey eye sui toni del nude. Usa la matita per sopracciciglia per dare volume e poi il mascara per le ciglia. Infine rossetto rosso o corallo.
Il suo profumo preferito? Coco Mademoiselle di Chanel ovviamente.

I segreti di bellezza di Keira Knightley

Beve molta acqua, ovvio, pareva strano che non l’avesse detto.
Fa molto sport specie per mantenere gli addominali e segue una dieta. E’ seguita da un personal trainer per un’ora e mezzo al giorno e almeno per tre volte la settimana.
Fa pesi per rinforzare i muscoli, oltre a fare esercizi di addominali. Lo stretching è fondamentale per avere flessibilità ed essere tonici, ne pratico circa 15-20 minuti al giorno e poi il nuoto, ottimo per bruciare grassi.
E’ ossessionata dalle braccia pare.
Per quanto riguarda la dieta fa pasti leggeri e frequenti. Ama le zuppe, specie quella al pomodoro, e in viaggio consuma la Caesar Salad, un’insalata con crostini e parmigiano.