Arriva anche il compleanno di Harry, l’ex principe festeggia 39 anni. E come festeggia? Con un bel flop su Netflix.
Alla fine Meghan compare agli Invictus Games di Dusseldorf ed è costretta a scusarsi.
Il compleanno di Harry con flop su Netflix
Oggi è il compleanno di Harry che compie 39 anni e li festeggia agli Invictus Games di Dusseldorf. Ci sarà anche una cena privata stasera con la moglie Meghan e il team della fondazione dei duchi di Sussex, Archwell.
A volere gli Invictus games è stato proprio l’ex principe dopo l’esperienza in Afghanistan.
Questi giochi sportivi per reduci di guerra quest’anno sono approdati in Germania ed Harry si è puntualmente presentato e lui e Meghan, arrivata dopo hanno conquistato la folla.
Non ha conquistato nessuno invece il documentario «Invictus Games» sbarcato su Netflix. Un altro gradino verso l’uscita da Netflix? È probabile. La nuova docu-serie pare sia stato un vero e proprio flop. Nelle ultime classifiche del colosso dello streaming, il documentario non è nemmeno nelle posizioni più basse.
Meghan Markle arriva agli Invictus Games ma deve scusarsi pubblicamente
Tutti avevano notato la sparizione di Meghan dagli Invictus Games di Düsseldorf, e chiaramente ciò è stato ricondotto alla volontà della coppia di separarsi finanziariamente.
E invece Meghan, da vera diva, era solo in ritardo.
È arrivata ai giochi e si è scusata: «Scusate il ritardo, ero con i bambini. Mi dispiace di aver fatto un po’ tardi alla festa. Dovevo semplicemente passare un po’ più di tempo a casa per sistemare i nostri piccoli. Non vediamo l’ora di portarli in modo che possano sperimentare quanto sia fantastico». La duchessa di Sussex, è arrivata al terzo giorno di gare, ha raggiunto l’ex principe Harry ed entrambi si sono mostrati più sorridenti e innamorati che mai, un messaggio molto chiaro e preciso: nessuna crisi, nessun divorzio.