Meghan alla riscossa: la queen del gossip del moment0 sta prendendo importanti decisioni. C’è una nuova casa di lusso in programma, riaprire il blog e qualche minaccia poco velata ai reali con cui ha il dente avvelenato.

Curiosi?

Le minacce non troppo velate di Meghan Markle

Meghan alla riscossa: sapevate che teneva un diario mentre era a Palazzo? Ebbene sì. I maligni sostengono che prima o poi lo pubblicherà segnando il crollo dei consensi verso la monarchia britannica.

Lei stessa pare lo abbia accennato in un’intervista in cui diceva: “non ho mai dovuto firmare nulla che mi impedisse di parlare. Posso parlare di tutta la mia esperienza e scegliere di non farlo“.

E questa è sembrata una frecciatina ai reali, per la serie “attenti a quello che dite”.

Il Sunday Times ribadisce: “Ha menzionato un paio di volte negli ultimi uno o due anni che tiene un diario”. Meghan potrebbe scrivere le sue memorie? La strada sembra quella.

Nuova casa di lusso per Meghan ed Harry

Meghan alla riscossa: vuole una nuova casa di super lusso. Insieme ad Harry si sono recati a Malibù dove hanno visto una casa da circa 18 milioni di dollari.

Questa nuova casa ha una vista sull’oceano, una tenuta di quasi 6 acri con enorme piscina, 1000 metri quadrati abitabili, guest house indipendente. È una tenuta isolata e recintata, molto vicina a Hollywood e Los Angeles, perfetta nel momento in cui la duchessa volesse tornare a recitare.

Meghan alla riscossa: riapre The Tig

Le voci si rincorrono ed ormai pare sia tutto pronto, Meghan dovrebbe riaprire The Tig a Ottobre. Questa nuova versione dovrebbe essere una rubrica sul lifestyle.

The Tig era il blog personale che gestiva prima di diventare membro della famiglia reale, ed è stato chiuso nel 2017 l’anno del fidanzamento con il principe Harry.