Ancora faida fra Meghan e Kate. Nessuna delle due accenna a mollare, anzi sembrerebbe che la duchessa abbia dichiarato che non tornerà più a Londra proprio a causa della nuova principessa del Galles.
Per parte sua, la nuova principessa ha avuto un moto di apertura verso Harry ma della cognata non vuol sentir parlare.

Meghan e Kate non si parlano e forse non lo faranno mai più

Andrew Morton, autore della biografia “Diana: Her True Story” avrebbe dichiarato che la faida fra Meghan e Kate è destinata a durare.

Meghan a quanto pare non tornerà a Londra perché non ha nessuna intenzione di inchinarsi a Kate.
Harry sarà l’unico a fare un breve ritorno a casa, su richiesta del padre. Anche Kate pare gli abbia chiesto di tornare e ristabilire il rapporto, ma senza la moglie.

Kate vorrebbe replicare a Meghan che non vuole vederla più

Sembra che Kate Middleton stia facendo pressioni per poter replicare alle accuse razziste fatte dalla duchessa a Oprah Winfrey nel 2021. A palazzo non sono granchè contenti, la regola impone di non reagire né commentare ma è un pezzo che Kate vuole replicare. In particolare vorrebbe far luce sul razzismo di cui sarebbe stata vittima la duchessa.


In realtà aveva già risposto Elisabetta II alle accuse di Meghan dicendo che i «ricordi, se ci si fa travolgere dalle emozioni, possono variare».
La Middleton e la Markle non hanno mai parlato del loro rapporto ma solo di un’occasione in cui una delle due ha fatto piangere l’altra.

Sappiamo bene che all’inizio le due andavano d’accordo e Kate rivelò che era molto contenta che Harry avesse trovato Meghan. Poi la duchessa si è trasferita a palazzo e i rapporti si sono incrinati.

Una fonte vicina alla duchessa sostiene che la duchessa avrebbe rivelato che non ha più intenzione di vedere Kate.
Come finirà?