Si parla di “piano di fuga dei Sussex” che sarebbe già bello che pronto. Oggi gli americani voteranno e se Trump dovesse vincere, la posizione di Harry sarebbe in pericolo.

Sembra quindi che la coppia abbia acquistato una casa in Europa.

Il piano di fuga dei Sussex: Harry a rischio se vince Trump

Da mesi la Haritage Foundation vorrebbe accedere ai documenti relativi alla concessione del visto Usa ricevuta di Harry, che molto incautamente nel suo libro dichiarò di aver fatto uso di droghe, anni fa.

Fatto non dichiarato al momento di entrare negli USA per cui Trump ha annunciato ad un certo punto che se lui fosse tornato presidente, Harry sarebbe stato espulso.

Ma in tutto ciò spunta fuori Eric Trump, il terzogenito del candidato alla Casa Bianca, che invece sostiene che il duca non perderà il visto, visto che a nessuno importa di lui o di sua moglie.

Ma i Sussex si fidano? Si direbbe proprio di no.

I Sussex comprano casa in Europa per fuggire da Trump

Si vocifera da giorni che Harry e Meghan abbiano acquistato casa, in Portogallo pare, e che presto saranno i vicini di casa della principessa Eugenie, figlia del principe Andrea, e del marito Jack Brooksbank.

La coppia avrebbe acquistato una proprietà vicino a Melides, nella regione dell’Alentejo (a sud di Lisbona).

A convincere i due non è stato soltanto il luogo ma anche “la possibilità di ottenere il Golden Visa” attraverso il quale si può avere accesso senza visto all’area Schengen dell’Unione Europea (Meghan non ha mai concluso la domanda per avere la cittadinanza britannica).

Ma torneranno a casa? Per ora no, non si parla di inviti per Natale, gira voce che Carlo tema di incontrare il figlio, per paura che poi le loro conversazioni private finiscano sui tabloid.