A Natale sono tutti più buoni, più creativi e forse un po’ più romantici. O almeno una parte di loro. Parliamo di fidanzati ovviamente e della loro corsa al regalo perfetto da mettere sotto l’albero per la propria fidanzata. C’è chi preferisce la sicurezza di un regalo azzeccato, puntando su borse firmate, gioielli oppure viaggi e chi invece decide di mettere in gioco la propria creatività, realizzando qualcosa di veramente speciale.

È il caso di questo ragazzo che ha avuto un’idea a dir poco geniale, diventata virale su internet in pochissimo tempo. Questo “fidanzato speciale”, presente in rete con il nickname “TheOnlyOne87” ha deciso di regalare alla sua amata un grande barattolo di vetro pieno di foglietti di carta. Un’idea banale a prima occhiata, ma aspettate di scoprirne il contenuto.

Si tratta di 365 bigliettini scritti a mano, da aprirne uno ogni giorno, realizzati con dei cartoncini in tre colori differenti, a seconda del significato: quelli gialli sono i ricordi e i momenti passati insieme, quelli rosa sono i motivi del suo amore per lei, mentre quelli verdi sono per le più belle citazioni che hanno ispirato la loro storia d’amore. “Un motivo per iniziare bene la giornata” assicura lui.