C’è stato un ritorno di Kate Middleton, anche se solo temporaneo, la principessa infatti non riprenderà per il momento i suoi impegni pubblici.
Però ha fatto una bella sorpresa a tutti partecipando al Trooping the colour.
Vediamo insieme tutti i dettagli.
Il ritorno di Kate Middleton: tutti i dettagli del Trooping the colour
Dopo aver annunciato che la principessa non avrebbe partecipato al compleanno ufficiale del re, ecco che Kate sorprende tutti e partecipa. Look alla marinara, sorridente e sicura di sé. Gli applausi erano tutti per lei.
Dopo l’annuncio della malattia, Kate ha lasciato la vita pubblica per dedicarsi alla lotta al cancro.
La parata del Trooping the colour è stato un successo: la famiglia reale si è affacciata al balcone e Kate era vicina al re, come a voler sottolineare che i due sono uniti nella lotta contro il cancro.
A movimentare un po’ la situazione ci ha pensato Luois, il più piccolo dei principi, che sbadiglia, improvvisa un balletto e si agita. La sorella Charlotte prova a redarguirlo, ma lui non vuole saperne.
Non sono sfuggiti i teneri sguardi fra Kate e William, ma non è tutto perché è stata postata una nuova foto.
Nuova foto di Kate ma è già polemica
Kate Middleton ha postato una foto in cui è appoggiata ad un albero, in un bosco. La foto serviva ad annunciare che sta facendo progressi e che avrebbe presenziato al Trooping the colour.
L’immagine ha subito scatenato dubbi: è vera o è stata fatta con l’AI? Memori dell’episodio precedente, in molti sono andati a controllare i dettagli della foto.
Qualcuno ha addirittura insinuato che Kate non stia facendo nessuna cura chemioterapia, un utente avrebbe scritto “Ho lavorato in clinica e in ospedale con pazienti chemioterapici. Questo non è un paziente chemioterapico” il che appare un commento decisamente ridicolo.
Kate nel commento ringrazia tutti del supporto, ammette che ci sono giorni buoni e giorni cattivi ma si augura che presto tutto finisca con un lieto fine.