Continua la caccia all’uomo del mistero che avrebbe rubato il cuore di Ilary Blasi.

Pare che infatti Totti frequentasse Noemi e lei frequentasse qualcun altro durante le trasferte per condurre l’Isola dei famosi.

Ma nessuno è ancora riuscito a scoprire di chi si tratta. Sono venuti fuori diversi nomi ma nessuno sembra davvero esser stato attendibile.

Adesso ne spunta un altro, sarà davvero lui?

Ilary Blasi: spunta il nome del suo possibile flirt

Tutti sembrano esser certi che Ilary Blasi intrattenga un flirt con qualcuno, già da tempo. L’identità di questo “amico speciale” è avvolta però dal mistero.

Sono stati fatti diversi nomi e diverse supposizioni, fra cui Luca Marinelli (smentito) e l’ancora più improbabile Antonino Spinalbese.

Secondo alcune voci di corridoio, l’uomo del mistero sarebbe un personal trainer ed anche ex flirt di Giulia De Lellis.

Fra tutte le ipotesi questa sembra la più papabile. Ma chi è quest’uomo del mistero?

Ilary Blasi ha un flirt con Cristiano Iovino?

Secondo alcuni rumors, Ilary Blasi avrebbe un flirt con Cristiano Iovino.

The Pipol Gossip scrive: «Lui si chiama Cristiano Iovino tra i pierre più noti della Capitale. In passato anche amico di Francesco Totti. In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito. Iovino, in passato, ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e l’influencer Giulia De Lellis. È stato anche l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez giocatore del Milan».

Ancora una volta siamo di fronte ad un’ipotesi che non viene né confermata né smentita. Ilary non fa trapelare nulla, per ora in realtà non sembra avere flirt con nessuno o comunque lo nasconde molto bene.

Sono tutti in attesa del nome e dello scoop, ma chissà quando arriverà.