Si parla già di crisi per Ilary Blasi e Bastian Muller, pare che il loro fosse un amore passeggero, niente di serio insomma.
Ilary dopo il divorzio con Francesco Totti è stata avvistata dopo poco tempo con Sebastian, e sembrava andare a gonfie vele.
Eppure dopo una vacanza insieme i due ora paiono molto distanti. Cosa sarà successo?
Ilary Blasi e Bastian Muller non stanno più insieme?
Ilary Blasi e Bastian Muller hano fatto una viaggio insieme in Brasile e poi sono spariti. Lui si è dato letteralmente alla macchia. Sparito dai social di lei e nessuna traccia nella vita della conduttrice.
Eppure dalle foto sembrava che tra loro la situazione fosse molto hot. Si vocifera che in Brasile fra i due ci sia stato un litigio. Ma per cosa? Non lo sappiamo.
In realtà lei e Sebastian non sono nuovi alle sparizioni, chissà stavolta se riappariranno magicamente.
Mentre invece come va la coppia rivale? Fra Totti e Noemi Bocchi va invece alla grande e forse Ilary rosica un po’.
Vacanze solitarie per Ilary Blasi
Ilary Blasi e Bastian Muller sembrano esserci lasciati dopo la vacanza in Brasile. Lei ha continuato a viahhiare da sola.
Ilary è volata in Sardegna, dopo aver trascorso qualche giorno con i figli a Roma, dove ha raggiunto la sua amica Michelle Hunziker con cui ha festeggiato al Billionarie tra balli, drink e divertimento. Foto in vacanza in Costa Smeralda, in barca, con le amiche e nessun rimpianto per Sebastian a quanto pare.
Poi è stata paparazzata ad Olbia mentre aspetta il volo verso Roma, da sola e senza Sebastian.
Si sono presi una pausa o hanno proprio preso due strade diverse?
Ilary si è presa sicuramente una pausa dalla vita, a Roma la attendono in tribunale dove dovrà provare che non ha fatto le corna a Totti.