Ilary Blasi non è incinta, è stato smentito il gossip che ha fatto il giro dei tabloid per via di voci insistenti. La situazione è esplosa dopo che il magazine Diva e Donna ha lanciato l’indiscrezione che la conduttrice stesse aspettando un bambino dal suo nuovo compagno, Bastian Muller.

A scatenare il tutto, una foto in cui la Blasi appare abbracciata da Bastian, con lui che posa la mano su quello che è stato interpretato come un “pancino sospetto”. Da qui, il gossip è volato alto, ma come sempre, è importante fare chiarezza.

Ilary Blasi non è incinta: la smentita di Gabriele Parpiglia

Per mettere a tacere queste voci, ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, intervenuto a RTL 102.5.

“Smentiamo ufficialmente: Ilary non è in dolce attesa”, ha dichiarato. Insomma, una netta chiusura a tutte le speculazioni. Parpiglia ha anche ricordato che questo tipo di notizie infondate non è una novità nel mondo dello spettacolo; anzi, è un fenomeno piuttosto ricorrente.

Solo qualche settimana fa, un’indiscrezione simile era stata lanciata anche su Chiara Ferragni, sempre dallo stesso magazine, per poi rivelarsi una bufala. La verità sembra spesso essere l’ultima a venire a galla.

Come sta Ilary Blasi?

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary ha ritrovato il sorriso accanto a Bastian. La loro relazione, che dura ormai da due anni, è stata oggetto di attenzioni e gossip, ma i due sembrano più uniti che mai.

Nonostante le chiacchiere sulla gravidanza, si parla di una coppia che vive serenamente il proprio amore, facendo progetti e viaggi insieme.

Si mormora che, una volta chiuso definitivamente il capitolo con Totti, Ilary possa persino pensare a un futuro più solido con Bastian. La vita di Ilary Blasi è piena di colpi di scena e, chi lo sa, potrebbe riservarci delle sorprese.