Le voci su un presunto divorzio fra Harry e Meghan non accennano ad attenuarsi, anzi più passa il tempo più si rafforzano.
Si era parlato tempo fa, di un piano di re Carlo III per allontanare Meghan dal figlio, adesso pare che ne siano stati svelati i dettagli.
Qualcuno riferisce che Carlo ne ha davvero le tasche piene e sarebbe disposto a tutto pur di riavere il figlio a casa e la nuora fuori dai piedi.

Ipotesi di complotto per Harry e Meghan: gli incontri segreti

Harry e Meghan si sarebbero lasciati, è da un po’ che lo leggiamo ma questa notizia sembra non avere fondamento.
Si parla addirittura di incontri segreti fra Carlo ed Harry, che sarebbe volato a Londra senza la moglie ed avrebbe incontrato anche Kate e William chiedendo loro di salvarlo da questo terribile matrimonio. Questi incontri segretissimi non si sa quando abbiano avuto luogo ma pare che Meghan fosse all’oscuro di tutto.
Tutte notizie molto improbabili visti la situazione.

Ipotesi di complotto per Harry e Meghan: Carlo pronto a farli divorziare

Di vero c’è che Harry e Meghan sono ancora insieme negli USA, che non sembrano intenzionati a lasciarsi, anche se si parla di litigi e tensioni. E di vero c’è che Harry non si parla con la sua famiglia.
Ma la notizia bomba riguarderebbe Carlo III che nel divorzio del figlio ci spera proprio. Voci di corridoio avrebbero riferito il piano che il re avrebbe messo a punto per liberarsi dell’odiata nuora.

Re Carlo III avrebbe redatto un contratto di divorzio fra il figlio e la nuora che prevede che a lei vadano 50 milioni di dollari, a patto che esca per sempre dalle loro vite. Ci sarebbero anche di mezzo ville e forse la possibilità di mantenere il titolo di duchessa.
Queste notizie sembrano una più improbabile dell’altra, ma chissà che il futuro non ci riservi qualche colpo di scena.