Sports Illustrated

Quali sono i segreti di bellezza di Irina Shayk? In questo momento mi sento presa in giro. So io qual è il segreto di quella super modella lì: la fortuna. Quell’elemento casuale che non puoi programmare ma che se decide di bagnarti il capo può davvero cambiarti l’esistenza. E farti diventare l’oggetto del desiderio di tutti gli uomini etero del paese, nonché la donna di Cristiano Ronaldo prima e di Bradley Cooper poi.
Per come la vedo io puoi andare a piedi a Lourdes, entrare e uscire dal chirurgo, fare massaggi e diete continue ma se Madre Natura non ha deciso di dotarti di quelle gambe li, di quel seno così bello (qui però c’è dubbio che non sia ‘uscito’ di serie), di quelle labbra carnose e quel sedere così alto, c’è ben poco da fare.

Ma accontentiamo la piccola Irina elencando tutto il mare di boiate che allegramente tenta di rifilarci sulla sua forma fisica. Si tratta di quelle che sono le sue abitudini di vita, complici, a suo dire, del suo bellissimo aspetto. E in questo caso la parola bellezza è davvero parecchio riduttiva.
Anzitutto la modella di Guess e Intimissimi ci tiene a farci sapere che non fa nessuna dieta, che ha dei geni di ferro e che per fortuna può mangiare tutto ciò che vuole. Ecco. Adesso vorrei soffocarla con un cuscino.
Pare che non si privi di cioccolato e di altre piccole trasgressioni ma che tuttavia prediliga un’alimentazione sana e povera di calorie.

Oltre a un sano contegno a tavola, che potrebbe non mantenere visto che a suo dire non ingrassa di un grammo, Irina pratica molto sport per mantenere il fisico tonico e non manca mai di farsi una doccia di prima mattina alternando acqua calda e acqua fredda. Ebbene anche io faccio la doccia al mattino ma non mi sento assolutamente tonificata dal doppio getto: Irina vorresti venire a casa mia per spiegarmi come funziona il soffione?