All’inizio dell’anno ci hanno fatto, bruscamente, svegliare da un sogno, una delle coppie più belle della tv ci annunciava la fine della loro storia. Parliamo di Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Sulla loro relazione se ne sono dette di tutti i colori, prima colpa della mamma di lui, poi dell’insicurezza di lei, ma ora Irina esce allo scoperto e ci racconta tutti i retroscena della rottura.

E la colpa indovinate un po? È sempre degli uomini! O almeno in questo caso la colpa è del bomber del Real Madrid. L’angelo di Victoria’s Secrets avrebbe trovato decine di messaggi di altre donne sul cellulare dell’allora fidanzato. E non parliamo di una sola donna, terzo incomodo nella storia di ben 5 anni. Ma di varie donne di tutto il mondo. Un tradimento, anzi più tradimenti internazionali. In fondo Ronaldo è un uomo di mondo, il suo “lavoro” lo porta a viaggiare spesso e si sa, la carne è debole. E non ci ha neanche messo troppo a rimpiazzare la bella Irina con una coniglietta di Playboy.

Secondo una fonte molto vicina alla modella, Cristiano Ronaldo, durante il confronto con Irina, avrebbe anche provato a negare inizialmente, ma le prove degli sms e mms trovati sul suo cellulare erano inconfutabili e dunque il campione ha ammesso i suoi tradimenti.

Nella sua versione dei fatti il calciatore aveva raccontato che dopo cinque anni, il rapporto con Irina era arrivato al capolinea, sostenendo anche: “entrambi riteniamo sia giusto prendere strade diverse”.

Una cosa è certa, lui sicuramente di strade ne aveva prese davvero di “diverse”.