Isola dei famosi senza Ilary pare sia stato un vero flop, che si è trascinato dietro un uragano.

Tanto per cominciare pare che la Blasi e Luxuria siano ai ferri corti. Vladimir non vedrà mai più l’isola perché la sua conduzione è stata uno sfacelo, ed inoltre il programma spazzatura pare sarà spostato in qualche altro canale.

Isola dei famosi senza Ilary: non sarà più a Canale 5

Sembra proprio che l’Isola dei Famosi sarà spostato in un’altra rete, non cancellato purtroppo.

La televisione italiana propone ormai la stessa aria fritta da anni: programmi spazzatura, reality, che servono a distogliere l’attenzione delle persone dai problemi del Paese e a svuotare la loro mente.

In passato ha funzionato, ora sono sempre meno le persone che seguono Grande Fratello e pagliacciate simili.

Difatti quest’anno non è andata per niente bene: la Blasi è stata defenestrata in favore di Vladimir Luxuria che non ha raccolto consensi.

Non si sa ancora bene su quale canale approderanno i naufraghi, ma si pensa a Canale Nove. Chiederanno a Ilary Blasi di tornare?

Amicizia finita fra Ilary e Vladimir?

Dopo che Luxuria è stata messa al timone del programma spazzatura, pare che Ilary abbia iniziato ad evitarla.

Erano molto amiche e molto unite, ma d’un tratto non sembra più così

Alberto Dandolo fa sapere Ilary ha chiuso con Luxuria ed il motivo sarebbe proprio esser stata sganciata da Mediaset. Povera Ilary, probabilmente si aspettava che Vladimir dicesse no, in nome della loro amicizia. Ma Luxuria ha colto la palla al balzo: mors tua vita mea.

Di contro Ilary avrebbe gongolato per il flop di Vladimir e mediterebbe di accettare un posto di nuovo a Mediaset, qualora fosse riconvocata.

Pare che purtroppo ripartirà un altro programma spazzatura, ripescato dai meandri del bidone dell’indifferenziata di Mediaset. Avete indovinato quale?