Ilary Blasi attrice, un bel salto dopo esser stata defenestrata da Mediaset.
A seguito del divorzio con il pupone, pare che Mediaset non l’abbia voluta più, anche perché pare che l’Isola dei famosi stesse facendo degli ascolti pessimi.
Quindi Ilary ha deciso di buttarsi la tv alla spalle e di debuttare nel cinema. In che film? Curiosi?
Ilary Blasi attrice in ‘L’amore e altre seghe mentali’
È stato presentato al Filming Italy Sardegna Festival, a Santa Margherita di Pula in Sardegna: ‘L’amore e altre seghe mentali’ ovvero il film in cui Ilary Blasi debutta come attrice.
Questo film sarà nelle sale il prossimo 17 ottobre, si tratta di una commedia romantica con tanti intrecci. Guido, quasi veterinario, sta per sposarsi, ma la moglie muore in un incidente con l’amante. Una cosetta allegra insomma.
“Mi auguro possa far riflettere sulla condizione degli uomini, che in questo momento sono un po’ spaesati da quando le donne hanno preso più consapevolezza e lottano per prendere il loro posto nel mondo e perché i loro sacrosanti diritti vengano riconosciuti” commenta il regista Morelli.
All’attivo non sappiamo quale sia il ruolo della Blasi, ma possiamo immaginare che sarà la prossima donna di cui si innamora Guido.
Il commento del regista su Ilary Blasi ed i suoi progetti
“Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace” dice il regista, che nel film è anche l’interprete di Guido.
“Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto ‘Le Iene’ mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste”.
Per chi non lo sapesse la Blasi tornerà a tediarci su Netflix con Unica 2, la seconda parte del suo documentario sul divorzio da Totti. Come se il primo flop non fosse bastato. Ma certamente Ilary vuole spremere tutto il possibile da quella situazione, ora che non è più sotto i riflettori, manco per lavoro.